Il Mese Dell’Osteopata

In onore del mese dell’osteopata siamo lieti di offrivi per tutto febbraio una prima visita gratuita con i nostri professionisti.

CHI È L’OSTEOPATA IN FARMACIA

L’osteopata che opera nella farmacia è un professionista, che attraverso una serie di tecniche manipolatorie sugli apparati osteo-articolare, viscerale e cranio-sacrale, offre un importante ausilio al ripristino della corretta funzionalità dell’organismo.

COSA FA L’OSTEOPATA IN FARMACIA

L’osteopata in farmacia è in grado di capire tramite l’uso delle mani piccole variazioni nei tessuti delle strutture corporee. Sistemandole assicura sollievo in caso di dolori, limitazioni e altri sintomi locali, ma non solo. Agisce localmente, ma indirettamente, anche su tutto il sistema, ristabilendo il corretto funzionamento del sistema nervoso autonomo.

QUANDO CI SI PUÒ RIVOLGERE AL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE

Ci si può rivolgere all’osteopata in faramcia per problemi di cervicale, lombalgia, lombosciatalgia, emicranie, cistiti ricorrenti, stipsi, turbe della menopausa, dolori durante i rapporti oltre che per traumi muscolari e articolari e dolori da artrite e artrosi. Per stress, stati ansiosi, depressivi, turbe del sonno.
Per problemi al sistema circolatorio e digestivo.
Da consigliare anche a scopo preventivo, per correggere quei difetti di postura e quei malfunzionamenti (per esempio dolenzie) che, nel tempo, potrebbero dare origine a malattie vere e proprie.

Segui il link per prenotare ora la tua visita GRATUITA:

Osteopatia in farmacia