Navigazione Toggle

Giornata Rephase

Farmacia Maccioni in collaborazione con Rephase, azienda leader nel settore dermocosmetico, il 19 aprile per presentare la nuova entrata in Farmacia Maccioni vi offrirà un trattamento di ossigenoterapia con Jeunesse O2!
Inoltre, per tutta la giornata, vi sarà uno sconto del 10% su tutte le linee Rephase.

Ma cos’è Jeunesse?
Jeunesse O2 rappresenta la sintesi di due tecnologie sinergiche complementari: l’Ossigeno Dermo Infusione e la Nanotecnologia dei Trattamenti Junesse per risolvere gli inestetismi legati all’invecchiamento globale di viso, corpo e capelli.

L’ossigenodermoinfusione è una moderna tecnica di ossigenazione cellulare, in grado di stimolare la sintesi di collagene, elastina ed acido Ialuronico.
E‘ in grado inoltre di migliorare la microcircolazione, proteggere dall’attacco dei radicali liberi e purificare la cute.

Durante il trattamento, grazie all’aumentata permeabilità cutanea, vengono profuse le nanotecnologie presenti nei prodotti di Alta Cosmetica Rephase, per raggiungere l’effetto desiderato tra:

– Rassodante
– Lifting
– Rigenerante
– Schiarente
– Nutriente
– Purificante

Articoli correlati

Open Day Nutrizione

Primo appuntamento con la nutrizione e con Silvana Neamatalla, la nutrizionista della Farmacia Maccioni. Sabato 21 aprile 2018 la Dott.ssa...

Giornata Tisanoreica

Una consulente nutrizionista sarà a vostra disposizione per approcciare alla dieta tisanoreica e rimettersi in forma   Lunedi 17 Ottobre...